Benjamin Miles Franklin

Documenti, citazioni, libri e foto dal mondo Wiki

Benjamin Miles "C-Note" Franklin

Cnotebm.jpg

Benjamin Miles Franklin (meglio noto come C-Note) è un personaggio della serie televisiva americana Prison Break. È uno degli otto fuggitivi della prigione di stato dell'Illinois Fox River e viene imprigionato per possesso di armi rubate. Interpretato da Rockmond Dunbar, è presente nella prima stagione (ma entra a far parte dei personaggi principali solo a partire dal tredicesimo episodio), nella seconda stagione e negli ultimi due episodi della quarta stagione. Storia Prima di entrare a Fox... — | approfondisci »

Rockmond Dunbar

Rockmond Dunbar è un attore statunitense diventato famoso nel 2000 per l'interpretazione di Kenny Chadway nella serie televisiva Soul Food. Ha recentemente interpretato il ruolo di Benjamin Miles "C-Note" Franklin nella serie televisiva Prison Break dove ricopre il ruolo di carcerato, arrestato per possesso di merce rubata. È apparso nel 7° episodio della 4 stagione di Grey's Anatomy dove ha interpretato il marito di una donna che deve essere operata. È anche apparso in un episodio di CSI... —

  • Nome: RockMond Dunbar
  • Nazionalità: statunitense
  • Data Di Nascita: 11 gennaio 1973
  • Luogo Di Nascita: Oakland (California)
  • Attività: attore

Penitenziario di Fox River

Foxriver.png

Compagnia, fantomatica società alla base del complotto contro Lincoln): John Abruzzi sarà ucciso in un motel di Washington D.C.; David Apolskis sarà ucciso durante il trasferimento a Toele (Utah) e Charles Patoshik verrà indotto al suicidio nel Wisconsin. Benjamin Miles Franklin, invece, si costituirà, ma verrà rilasciato con l'accordo di testimoniare contro Mahone. Scofield e Bagwell, dopo varie disavventure e spostamenti, verranno rintracciati a Panama e rinchiusi nel Penitenziario Federale di Sona (i... — | approfondisci »

Fernando Sucre

FernandoSucre.png

. Durante la fuga, Sucre, come gli altri fuggitivi, rimane pietrificato quando John Abruzzi taglia di netto con un'ascia la mano di T-Bag ed è l'unico a preoccuparsi dello stato di quest'ultimo e a chiedersi se sia il caso di abbandonarlo . Seconda stagione Il mattino dopo, quando Sucre, Michael, Lincoln Burrows, Benjamin Miles "C-Note" Franklin e John Abruzzi si imbatteranno in un cacciatore, quest'ultimo prenderà in ostaggio sua figlia e punterà la pistola su Sucre per costringerlo a togliere il... — | approfondisci »

Piano di evasione di Prison Break

raggiungere le mura esterne è costituito dai locali dell'infermeria, per cui fin dal primo giorno Michael prende contatti con uno spacciatore interno, Benjamin Miles "C-Note" Franklin, per farsi procurare del "Pugnac", un medicinale inibitore dell'insulina che gli permetterà di farsi passare per diabetico, così come lui stesso si è dichiarato nei documenti, e potersi recare lì quotidianamente per ricevere l'iniezione di insulina, da parte della dottoressa Sara Tancredi. Dopo aver svitato una vite da una... — | approfondisci »

Prison Break

caso "Burrows" e di far modo che la sua esecuzione avvenga. • Rockmond Dunbar è Benjamin Miles "C-Note" Franklin: Detenuto a Fox River per possesso di beni rubati. • William Fichtner è Alexander Mahone: Agente dell'F.B.I., viene nominato per la caccia all'uomo degli "8 di Fox River". • Robin Tunney è Veronica Donovan: Ex ragazza di Burrows, avvocato di professione, si occupa di scovare la verità per vie legali. • Peter Stormare è John Abruzzi: Condannato all'ergastolo, è un boss mafioso... — | approfondisci »